News

Bandi

Disponibile assegno di ricerca "Post Doc" presso il CNR-IPSP di Torino

Nell'ambito del progetto PRIMA18_00090 GeMed “Prevention and control of new and invasive geminiviruses infecting vegetables in the Mediterranean” è disponibile un assegno post-dottorale di ricerca (tipologia B) presso l’Istituto per la Protezione Sostenibile delle Piante del CNR, nella Sede Istituzionale di Torino, per la tematica di ricerca “Sviluppo di approcci bioinformatici per l’identificazione di geminivirus”, sotto la responsabilità scientifica della Dr. Laura Miozzi (laura.miozzi@ipsp.cnr.it). Termine per la presentazione delle domande: 17 aprile 2022. L’assegno di ricerca ha una durata di un anno, rinnovabile.
Criteri di Selezione: si prega di consultare il bando specifico. E' richiesto un background educativo relativo all'informatica/bioinformatica. E’ titolo preferenziale, ma non obbligatorio, l'esperienza in scienze della vita e studi correlati (biologia, agronomia, biotecnologie).
Per informazioni consultare il bando alla seguente pagina: https://bandi.urp.cnr.it/doc-assegni/documentazione/12397_DOC_IT.pdf .

Luogo:

Torino