News

Bandi

Disponibile assegno di ricerca “Professionalizzante” presso il CNR-IPSP di Torino

Nell'ambito del progetto PRIMA18_00090 GeMed “Prevention and control of new and invasive geminiviruses infecting vegetables in the Mediterranean” è disponibile un assegno professionalizzante di ricerca (tipologia A) presso l’Istituto per la Protezione Sostenibile delle Piante del CNR, nella Sede Istituzionale di Torino, per la tematica di ricerca “Diagnosi, prevenzione e controllo dell’infezione da virus delle piante con approccio molecolare e biotecnologico”, sotto la responsabilità scientifica della Dr. Anna Maria Vaira (annamaria.vaira@ipsp.cnr.it). Termine per la presentazione delle domande: 17 aprile 2022. L’assegno di ricerca ha una durata di un anno, rinnovabile.
Criteri di Selezione: Si prega di consultare il bando specifico. E' richiesto un background educativo relativo alle scienze della vita e studi correlati (biologia, agronomia, biotecnologie). Esperienza in virologia vegetale è considerato titolo preferenziale ma non obbligatorio.
Per informazioni consultare il bando alla seguente pagina: https://bandi.urp.cnr.it/doc-assegni/documentazione/12398_DOC_IT.pdf .

Luogo:

Torino