News

Bandi

Disponibile assegno di ricerca presso il CNR-IPSP di Torino

Avviso di selezione n° IPSP 118 2022 TO. Nell'ambito del progetto europeo H2020 “European Virus Archive GLOBAL” è disponibile un assegno di ricerca presso l’Istituto per la Protezione Sostenibile delle Piante del CNR, Torino, per la tematica di ricerca “Collezione di virus vegetali e prodotti derivati”, sotto la responsabilità scientifica del dott. Gian Paolo Accotto (gianpaolo.accotto@ipsp.cnr.it). Termine per la presentazione delle domande: 26 aprile 2022. L’assegno di ricerca ha una durata di un anno, salvo eventuali rinnovi.
Le attività si collocano all’interno di un programma di miglioramento degli standard di qualità della collezione di virus vegetali presenti presso IPSP-CNR. Al candidato è richiesta esperienza nell’ambito della virologia vegetale, del controllo di qualità in laboratorio microbiologico, delle tecniche di biologia molecolare, di bioinformatica. Il bando completo è consultabile alla seguente pagina: https://bandi.urp.cnr.it/doc-assegni/documentazione/12445_DOC_IT.pdf .
L’importo dell’assegno, corrisposto in rate mensili posticipate, è stabilito in Euro 19.367,00 (diciannovemilatrecentosessantasette/00) al netto degli oneri a carico del CNR.

Luogo:

Torino