Adesione e Rinnovo alla Società


Possono far parte della Società studiosi di genetica, selezionatori di piante, di animali e di microrganismi, tecnici ed Enti interessati alle applicazioni della genetica nel sistema agricolo, che dichiarino di condividere e di perseguire gli scopi indicati nel capo I dello Statuto.
Per essere ammessi alla Società occorre presentare una domanda scritta controfirmata da due Soci. Di seguito è riportata la scheda di richiesta di adesione alla Società che controfirmata da due Soci proponenti potrà essere inviata per via telematica alla Segreteria della Società all'indirizzo: segretario@geneticagraria.it oppure potrà essere inviata all'indirizzo: Società Italiana di Genetica Agraria - Dipartimento di Agraria - Via Università 100, 80055 Portici (NA). L'accettazione dell'adesione verrà fatta in sede Assembleare. Per essere ammessi i singoli candidati debbono riportare almeno i 2/3 dei voti espressi in Assemblea. Il diritto al voto dei nuovi Soci decorre dal giorno successivo a quello di ammissione.
A seguito del'ammissione il Socio dovrà procedere al versamento della quota annuale che ammonta a 35,00 Euro per le persone fisiche "non strutturate", a 50,00 Euro per le persone fisiche "Strutturate" e a 75,00 Euro per Enti, Associazioni ed Aziende. La quota dovrà essere versata tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato a Società Italiana di Genetica Agraria presso Unicredit S.p.A., Agenzia Ponte San Giovanni, IBAN IT83S0200803050000105805035;



Scheda di adesione alla SIGA